Tortellone al Cioccolato | Bottega Portici - High Quality Italian Pasta

Dolcetto o… Tortello?

 35,00

Un’esperienza per tutta la famiglia

Per prepararsi al giorno delle maschere, delle zucche, delle streghe e dei vampiri, un’avventura che coinvolge i bambini, insieme a mamma e papà.
Un’esperienza che unisce la grande passione dei bambini per la festa di Halloween a Bologna con un’esperienza con le mani in pasta, che coinvolge bambini e adulti.

I bambini si prepareranno e si “travestiranno” da sfoglini per preparare dei buonissimi Tortelloni al cacao con ricotta Parmigiano-Reggiano e noci. Dalla sfoglia da stendere, al taglio dei quadrati di pasta, dall’uso della sac à poche, alla chiusura del Tortellone: tutti i passaggi per la perfetta creazione del dolcetto perfetto per Halloween.

Tutto ciò grazie alle “sfogline” professioniste che renderanno divertente e costruttiva l’esperienza dei piccoli supereroi con il grembiule.

Esaurito

COD: DoT Categoria:

Un corso di pasta fresca per bambini “spaventoso”!

Cosa viene fornito

Un kit composto da grembiule e cappellino.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

Scopri gli altri corsi di Bottega Portici Academy!


Per disdire la prenotazione al corso, entro 7 giorni dalla data del corso stesso, la quota di iscrizione verrà considerata valida per un altro corso di stessa tipologia ma data diversa o di diversa tipologia avente costo pari o superiore a quello sostituito, attraverso un’integrazione del prezzo. Decorsi i sette giorni antecedenti l’inizio del corso, non è possibile procedere come sopra e sarà possibile effettuare unicamente la sostituzione del partecipante, previa comunicazione di nominativo, contatti e dati anagrafici alla direzione di Bottega Portici Academy.
Per ulteriori informazioni, consultare i Termini e condizioni di vendita.

 

Informazioni aggiuntive

Date

28 Ottobre, 17 Marzo, 12 Maggio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dolcetto o… Tortello?”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *